lunedì 1 maggio 2017

Amo ciò che faccio




Una delle domande più frequenti che ho ricevuto in questi sette anni,cioè da quando ho deciso di aprire il blog Creazioni Filò, è stata: Quali sono gli aspetti principali per aprire un blog? 
Beh sicuramente è decidere di cosa parlare, scegliere ciò che ci appassiona e un pubblico che ha le nostre stesse passioni. Purtroppo gestire un blog non è una cosa semplicissima anche perchè negli ultimi anni è diventata una vera moda, farsi strada ed emergere è molto difficile.
Per tanti è un lavoro e fonte di guadagno grazie a circuiti di affiliazioni, ovviamente questo è un discorso molto ampio. 
Una cosa è certa, bisogna essere costanti ed è una cosa non semplice, almeno non lo è stato per me.
I primi anni sono riuscita a dedicare molto del mio tempo al mio angolino  rosa, come lo chiamo io, ho avuto tantissime soddisfazioni, ho conosciuto tante blogger con la mia stessa passione. Purtroppo, ad oggi, non mi è possibile dedicare quel tempo che  dedicavo prima, sicuramente se avessi avuto la possibilità di essere più costante sicuramente avrei condiviso molto di più con tutte voi, avrei avuto la possibilità di conoscere più gente e aumentare i miei followers. Così non è stato ma resta il fatto che per me non è assolutamente una sconfitta anzi sono felicissima di continuare a condividere con voi il mio angolino rosa e spero di riuscire a dedicare più tempo al mio blog e a tutte voi che mi seguite.

Per diventare un blogger di successo serve impegno, amore e tanta costanza, io mi accontento del mio piccolo angolino




Ringrazio con infinito affetto tutti coloro che si affidano alle mie mani scegliendo 
Creazioni Filò


Bisogna mettere tanto amore in ciò che si fa e crederci sempre

Creazioni Filò 



In foto sono presenti:








Seguimi anche su: 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-fil
 

3 commenti:

  1. Eh, si... Gestire un blog non è facile perché conciliare lavoro, casa, famiglia e tanto altro richiede molto sacrificio. Ma quando c'è passione si riesce a fare tutto. Bellissime creazioni!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog, qui la mia ultima recensione, appena pubblicata, se ti va ti aspetto da me come lettrice/lettore fissa/o

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!