lunedì 26 settembre 2016

Cuori in stoffa Handmade



Ogni qualvolta mi viene richiesta una commissione, per me è sempre fonte di soddisafazione in modo particolare quando la richiesta mi viene fatta tramite web perchè chi sta dall'altra parte si affida a me al 100% e per chi crea sa di cosa parlo. Questi cuori nascono grazie ad una richiesta fatta qualche settimana fa. Per me è stato un vero piacere, ho cercato in tutti i modi di soddisfare la richiesta fatta.
I cuori sono realizzati interamente a mano, dai fiocchi ai fiori.

lunedì 19 settembre 2016

My home


Post diverso dal solito....chi mi segue da un pò conosce la mia passione per i dettagli, proprio per questo motivo, ho scattato un pò di foto per mostravi un piccolissimo angolo della mia casa, che adoro in maniera particolare. Rispecchia molto il mio stile e la mia persona, ci tenevo a condividerlo con voi. Ho acquistato la maggior parte delle cose, in un negozio della mia città, dove è possibile trovare una serie di articoli in stile shabby

sabato 10 settembre 2016

PINTEREST la mia passione - Linky party



Chi non conosce Pinterest!!! Credo nessuno....ormai è diventato uno dei miei social preferiti, cliccatissimo da tutti e in continua crescita. Vediamo insieme cos'è e cosa offre Pinterest.
E' un social network creato nel 2010, dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini, ben integrato con gli altri social network e con altri siti web. E' possibile salvare, caricare, ordinare e gestire immagini attraverso puntine e altri contenuti multimediali, collezionando il tutto in bacheche che sono dei veri contenitori di tutto il materiale selezionato.Tutti questi contenuti possono essere sfogliati e visionati nella pagina principale, a loro volta , condivisi da altri utenti. Le categorie presenti sono dalle più svariate, dalla moda, cibo, bricolage, artigiano, decorazioni, insomma c'è di tutto e mi ispira quando ho voglia di cambiare qualcosa, arredo, outfit e tanto altro.

lunedì 5 settembre 2016

Orecchini in tessitura di perline più link tutorial



Eccomi!! Sono tornata, spero abbiate trascorso le vacanze all' insegna del relax e del divertimento.Per me quest' anno niente vacanze, sono stata in città, tranquilla e serena, senza mai smettere di creare. Ho ricevuto parecchie commissioni ed è per me un enorme piacere, significa che il mio lavoro viene apprezzato e chi ,come me, ama creare sa di cosa sto parlando.
Veniamo a noi, ho realizzato un paio di orecchini in tessitura di perline soddisfando una richiesta che ho accettato con enorme piacere. Cercavo qualcosa di semplice e leggero che non passasse inosservato. La richiesta era proprio questa, ma il particolare più importante era realizzare qualcosa di leggero perchè chi doveva indossarli e riceverli non aveva i buchi alle orecchie. Mi sono detta: " bel problema!!! Cosa posso realizzare di grande ma leggero???"