giovedì 10 settembre 2015

Orecchini in tessitura di perline


Il rientro dalle vacanze è stato molto produttivo. Come vi ho detto nel post precedente, ho tanta voglia di dare una forma diversa alle mie creazioni. Ho voglia di cambiamento, non mi piace la monotonia; mi capita spesso di aver voglia di cambiare e cercare di migliorarmi sempre più. Ho avuto la possibilità di esporre le mie creazioni e sono felicissima per questa cosa.
 Mi piace creare ed è la mia passione più grande, mi piacciono tanto i bijoux da quando ero bambina, da quelli in plastica per bimbe, ad oggi, dove sono capace di acquistare in quantità industriale..lo so ho qualche problemino!!!!!!!! Da bambina avevo un desiderio:  guardare in prima fila una sfilata di moda dove c'erano abiti lunghi, chiccosi e bijoux super luccicosi.  I miei genitori mi regalarono un gioco dal quale  non riuscivo a staccarmi, si chiamava gira la moda ed era il mio preferito.Peccato, però, che da grande ho seguito tutt'altra strada, ma l' amore per la moda e bijoux non mi è mai passata e tramite il mio blog e le mie creazioni ho ripreso ciò che da bambina amavo più di ogni altra cosa.
Chiusa questa parentesi, vi mostro cosa ho creato con i miei ultimi acquisti che vi ho mostrato nel post precedente. Ho realizzato un paio di orecchini in tessitura di perline che mi piacciono da morire, era una cosa che volevo fare da tantissimo tempo e finalmente mi sono decisa.

                      Ho utilizzato delle superduo opaque turquoise, veramente molto ma molto belle


sabato 5 settembre 2015

Shopping creativo

Buongiorno amiche blogghine,

la mia pausa vacanza è terminata da un po' di giorni. Ho trascorso le mie vacanze in relax senza mai staccare la mia spina creativa; mi sento rigenerata e carica di tante idee per ripartire. Questo periodo mi è servito tantissimo ed ho deciso di dare una nuova forma alle mie creazioni: è da tanto che ci pensavo, spero di riuscire a fare qualche cambiamento al blog...insomma aria di cambiamenti!!!
Spero abbiate passato le vostre vacanze in totale relax, ho visto che molte di voi sono partite per  zone di mare, altre in montagna. Io sono stata al mare!!! Vi mostro due scatti fatti nella località dove sono stata, anche se il mare lo vedo tutti giorni visto che abito in una città dove il mare è il vero protagonista.