martedì 27 gennaio 2015

Il bracciale che adoro ♥


Ciao ragazze,

in questo post,  voglio mostrarvi un bracciale che ho realizzato qualche giorno fa, devo dire che mi piace tanto sia per i colori, che sono i miei preferiti, bé non si era capito.... resta rigido al polso e questa particolarità mi piace, adoro questa tipologia di bracciali semirigidi.



Ho intrecciato delle pietre dure con cipollotti sfaccettati nella colorazione rosaline e opaque champagne, giocando sull'effeto opaco e trasparente.

 creando un effetto onda, veramente molto carino, magari la foto non rende giustizia ....


Non so...a me piace tanto, anche se ultimamente, vanno di moda bijoux molto più sfarzosi, molto elaborati ricchi di perline, strass, swarovski, molte creative realizzano bijoux di questo calibro, sicuramente molto belli da vedere, ma secondo il mio modesto parere bisogna comunque indossare un outfit adeguato, elegante e di io, anche se non vesto sportiva preferisco qualcosa di più semplice, ovviamente questo resta un mio personale giudizio o meglio gusto.

Detto questo, voglio condividere con voi, dei piccoli acquisti che ho fatto, sono delle scatole per le mie creazioni, mi sono piaciute tantissimo, rientrano molto nei miei gusti, ovviamente non ne ho prese tantissime, perché mi rendo conto che devono piacere, ed io amo far scegliere,  curando nei minimi particolari anche le confezioni.



Prima di salutarvi vi lascio il link del giveaway di Grabriella con il suo carinissimo blog, mi raccomando partecipate

http://lafinestrasulbosco.blogspot.it/2015/01/giveaway-100-followers.html?showComment=1422352826920#c6035883309182681191
Come sempre vi do appuntamento al prossimo post, ringrazio le nuove arrivate e tutti coloro che mi seguono da sempre, vi ricordo inoltre che potete trovarmi sui social, con le varie anticipazioni, new e tanto altro
 

Seguimi anche su: 
 
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo
 

sabato 17 gennaio 2015

Orecchini crochet

Ciao ragazze,
oggi vi mostro alcune creazioni della categoria bijoux ,precisamente degli orecchini realizzati all' uncinetto.Mi piacciono in modo particolare perchè sono molto versatili, leggeri e adatti per ogni occasione. Per dare un tocco di luminosità ho applicato degli swarovski cuciti rigorosamente a mano.


Ne ho realizzati diversi, in varie colorazioni, giocando sui colori,  pietre diverse e cristalli.
Questi sono realizzati sui toni del beige e dell' oro e donano al proprio outfit quel tocco di eleganza ma allo stesso tempo di semplicità grazie alle tonalità molto chiare.



 Mi sono stati richiesti ,uguali a questi,anche con il nero e il bianco. Sono molto belli, eleganti e hanno un effetto niente male, grazie alla luminosita degli swarovski centrali.




Infine ho realizzato gli orecchini fiore dello schema di Annarella Gioielli , vi lascio il link, dove potete trovare il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=Nu07zY74VrY
Impreziositi con bicono swarovski e cipollotti sfaccettati, questi restano i miei preferiti proprio per la loro forma particolare a 10 punte.




Che dire...sono soddisfatta anche di questi!! Amo creare e non smetterò mai di farlo.

♥♥♥
Prima di salutarvi vi voglio parlate del Link party, al quale partecipo, indetto da Daniela. E' un' iniziativa veramente molto carina e sicuramente molto apprezzata da noi creative. Invito tutte a partecipare e visitare il blog di Daniela che offre varie opportunità per farsi conoscere.


decoriciclo

Vi saluto e vi dò appuntamento come sempre al prossimo post, spero di tornare con tante news magari qualche concorsino o contest. Vediamo un po' cosa riesco ad organizzare!!
Grazie a tutti coloro che mi seguono sempre con tanto affetto.

Un abbraccio forte
♥♥♥


Seguimi anche su:
Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo

venerdì 9 gennaio 2015

Lanterna shabby chic ♥

Primo post per questo 2015!! Approfitto per augurarvi un buon inizio e un anno ricco di tanta serenità. Che dirvi, le feste sono finite e si torna alla vita di tutti giorni, dopo le grandi mangiate e abbuffate di cose dolci e tante prelibatezze. Spero abbiate passato queste festività con i vostri cari all' insegna dell'allegria e tanta tanta felicità. Spero che quest' anno sia migliore per tutti, il mio pensiero va a tutte le difficoltà, i momenti difficili e tristi che il nostro paese sta vivendo con la speranza di un mondo migliore e una vita più dignitosa.
Avrei tanto da scrivere, ma dopo aver espresso il mio pensiero e il mio augurio a tutti voi, chiudo questa parentesi.
In questo periodo ho continuato a creare a ritmi più lenti ma non ho abbandonato il mio angolino creativo.In questo post vi mostro una lanterna in stile shabby chic; è uno stile che mi affascina e che sto apprezzando tantissimo in questi ultimi mesi e, per questo motivo, ho voluto realizzare una lanterna da poter inserire una candela profumata per arricchire un angolo della propria casa.


Ho utilizzato un pizzo, nastro di raso ecru , cordoncino e, per impreziosire il tutto, ho applicato un fiore in pizzo macramè con una perla centrale. E' un dettaglio che mi piace tanto, dona un tocco di classe.




All' interno ho inserito una candela profumata alla vaniglia, l' odore è qualcosa di meraviglioso, mi piace tanto perchè la base è di ceramica bianca, molto carina


Mi piacciono tanto queste decorazioni per la casa perchè creano un' atomsfera chic. Devo ammettere che ci tengo tanto ad abbellire e rendere speciale l'ambiente in cui vivo. Detto questo, vi dò appuntamento al prossimo post e, come sempre, ringrazio tutti voi che mi seguite con tanto affetto e che sostenete con le vostre visite e i vostri commenti il mio blog ♥♥♥♥♥

Vi abbraccio forte!!!!
Filomena


Seguimi anche su:

Shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazioni-filhttp://it.dawanda.com/shop/CreazioniFilo