lunedì 9 giugno 2014

Premio ricevuto e.......


Ciao ragazze!!!!
Breve post per augurarvi un buon inizio di settimana!!!!!!!!!

Felicissima di aver ricevuto questo premio

ringrazio Anna di Fantabijoux per avermi nominata, pensando al mio piccolo blog....
fa sempre un grande piacere ricevere questi riconoscimenti



Le regole per ritirare il premio sono:
ringraziere il blog che ha consegnato loro il premio,
esporre il banner nella side-bar.,
rispondere a 10 domande,
nominare altri 15 blog che dovranno a loro volta rispondere
alle stesse domande.

Le mie risposte:

1.Qual' è il tuo colore preferito? Il rosa
2.Qual' è l' elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno?  L' aspirapolvere 
3. Qual' è il tuo miglior difetto? Essere troppo sensibile
4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Riso e farina per pizza
5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? Le labbra..troppo sottili
6. Cosa non sopporti degli altri? L' ipocrisia
7. Cosa ti rilassa di più? Creare e guardare il mare
8. Quanti anni vorresti avere? Dieci di meno..... 
9. Perchè hai aperto un blog? Per condividere le mie passioni e conoscere altre creative...
10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare e fotografare? Fotografare e prepare pizze

Da regolamento dovrei nominare 15 blog.....per me cosa molto difficile, ogni volta che mi viene assegnato un premio. 
Cosi ho deciso di premiare tutte le mie followers!!!!

 
.............

Prima di salutarvi, vorrei comunicarvi una piccola variazione per chi segue il mio secondo blog: 

Le recensioni di Filò

vi comunico che ho cambiato semplicementew indirizzo, mi trovate qui.
Non è cambiato nulla, ho fatto questa piccola variazione per una gestione personale di account..
Vi aspetto, sempre se vi va !!!

Le recensioni di Filò

3 commenti:

  1. Complimenti per il premio! :)
    Sharon

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!!! ^__^ La pizza... io l'adoro *__*
    A presto!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!