giovedì 19 giugno 2014

Collane per un outfit colorato

 Ciao ragazze!!!

come vi ho detto in uno dei miei precedenti post, in estate  adoro utilizzare accessori più stravaganti e colorati, cosi ho deciso di realizzare due collane uguali ma di colore diverso.
La prima è sul verde, la pietra centrale, (agata di fuoco verde)  in foto risulta più carica nel colore,  ma in realtà è di una tonalità più chiara


La seconda e nei toni del blù, ho utilizzato la stessa tecnica, ho incastonato una pietra centrale

In fine ho inserito dei cordoncini che riprendessero i colori del ciondolo.Il risultato finale non mi dispiace, li trovo estivi magari con filo di tintarella non sarebbero niente male.
Voi che dite????????

Prima di salutarvi volevo ricordarvi che in corso la 2 Edizione di Conosci e Fatti  Conoscere, partecipate, più siamo più abbiamo la possibilità di conoscere nuovi blog

http://creazionifilo.blogspot.it/2014/06/2-edizione-conosci-e-fatti-conoscere.html


Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!
♥♥♥♥

Seguimi anche su:

Il mio secondo blog:

7 commenti:

  1. Sull'abbronzatura sarebbero perfette!
    Sono splendide! La mia preferita quella verde....e visto che è un'agata, bhè un pò di parte lo sono!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime entrambe, quell'azzurra in particolare dato che si tratta dei miei colori preferiti, azzurro e blu.
    bacione

    RispondiElimina
  3. sono una meraviglia...stupende!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  4. Bellissime entrambe. Con la tintarella sicuramente risalteranno moltissimo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste collane....mi piace un sacco quella verde!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva e ti seguo anche su g+, se ti va vieni a trovarmi! :)
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Dico che sono bellissime!!! *__* Hai proprio ragione con un po' di tintarella sarebbero proprio il top!!!
    Complimenti!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!