mercoledì 11 giugno 2014

2 Edizione "Conosci e Fatti conoscere"



Ciao ragazze!!!!

Finalmente parte la seconda edizione dell' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere". Ho deciso di far partire la seconda edizione visto il successo della precedente.E' un modo per ringraziarvi.

Fa sempre piacere conoscere nuovi blog e per chi non conosce tale iniziativa...Conosci e Fatti Conoscere è una vetrina di scambio e d' incontro virtuale, dove si ha la possibilità di seguire un blog se realmente scaturisce un interesse. E non finisce qua!!!!  

Tutti coloro che parteciperanno hanno la possibilità di essere "Intervistati" ed io dedicherò un post nel mio blog che condividerò anche sulla mia pagina facebook Creazioni Filò.
Che succede? Chi verrà sorteggiato riceverà un email  con la possibilità di raccontarsi e farsi conoscere meglio. Ho aggiunto una piccolissima novità rispetto alla prima edizione: a chi verrà dedicato il post avrà la possibilità di portare con sè un amico...Questo significa che, a fine intervistà, potrà lasciare un link di un blog amico.

Che dite, vi piace l'idea? Non vi resta che partecipare!!!!!


Creazioni Filò



Cosa bisogna fare per partecipare??????

1. Cliccare in fondo a questa pagina su "ADD YOUR LINK" si aprirà questa lista




2. Lasciare un commento sotto questo, con il nome del vostro blog e il vostro indirizzo mail ( mi raccomando è importatante nel caso dovrò contattarvi)

3. Condividere questa iniziativa inserendo il banner dell'evento, (lo trovate in alto al post) sul vostro blog, più si condivide più si ha la possibilità di conoscere

Conosci e Fatti Conoscere 2 Edizione inizia oggi 11 giugno e terminerà il 31 luglio 2014

Non siete obbligate a diventare mie followers, ma se lo farete per me è un piacere.

                                                       
http://recensionidifilo.blogspot.it/
               
Mi raccomando seguite queste piccolissime regole

Per qualsiasi dubbio o altro scrivete a creazionifilo@hotmail.it


VI ABBRACCIO FORTE
Creazioni Filò


Seguimi su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifiloGoogle+
















29 commenti:

  1. Ciao!
    Partecipo!
    Ma sono la prima!
    La valigia di Vale lavaligiadivale@gmail.com

    RispondiElimina
  2. ciao partecipo!!!!
    Le dolci idee creative -
    dolciideecreative@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri, carinissima idea :-)
    Le Creazioni di Ivy
    veronica.bondioli@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Io partecipo volentieri :)
    Il Filo Pazzerello
    desymilky@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ottima idea! Grazie partecipo http://rosy8621.blogspot.it/ Rosy Ti seguo baci

    RispondiElimina
  6. Ciao! Partecipo molto volentieri!
    A presto!
    DOLCE SCRAP
    cakeandscrap@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao partecipo anch'io volentieri a questa iniziativa.Ciao ciao
    Il mondo a colori di paola.
    paolaspoltore@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anche io con grande piacere!!! Domani faccio il post dove condividerò questa tua iniziativa!! ^__^
    A presto e buon fine settimana!!!
    Creationyume.
    yumecreation90@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Carissima
    questa volta partecipo anch'io....ti ho conosciuta da poco.....
    ti ringrazio per questa oppurtunita' che mi dai.
    E' bello conoscere altri blog!!!!!
    Strucon forte forte PepeSale

    RispondiElimina
  10. Mi sono iscritta! Grazie per l'iniziativa! La mia mail è silvia_bolognesi@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Originale ed utile questa iniziativa! Partecipo molto volentieri, mi unisco ai tuoi lettori, pubblico il banner nel mio blog ed incrocio le dita!
    annafantato@gmail.com
    A presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao mi iscrivo volentieri al tuo blog..Aderisco anch'io alla tua iniziativa...
    Se ti va di seguirmi questo è il link
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/
    info@futureemotionweddingplanner.it

    Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io!!! Buongiorno a tutte!

    blogmammaonweb@gmail.com
    www.mammaonweb.it

    Silvia

    RispondiElimina
  14. Pensavo di essermi già iscritta... che stolta che sono!
    Eccomi qui adesso. =)
    Dani

    RispondiElimina
  15. Ciao partecipo con grande piacere, ti seguo già da un po', vado ad inserire il banner nel mio blog.
    Se vuoi c'è un giveaway ancora aperto se ti va di partecipare.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  16. ciao Filò anche io partecipo con piacere!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte le partecipanti!!! ♥♥

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io :) e' la prima volta che vedo questo tuo bellissimo blog, complimenti! :) anche per l'iniziativa.
    Inserisco il banner nel mio blog.
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  19. Ciao Carissima mi ero iscritta come followers tempo fa, adesso con immenso piacere partecipo a questa bellissima iniziativa, utilizzando il tablet, purtroppo non riesco a posizionare le varie iniziative o i premi ricevuti particolarmente in evidenza ma lo potrai trovare nella parte inferiore della home page del mio blogghino!
    Grazie di cuore per questa bellissima opportunità di poter conoscere nuove amiche che poi e' stata la mia vera spinta per aprire il blog!
    Ti auguro una notte serena e ti ringrazio ancora di cuore!
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Accoglierò con piacere tutti coloro che passeranno a trovarmi!
    Un abbraccio
    Chiara
    http://lecosedichiara-handmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Bella iniziativa, mi vado a scrivere subito!

    RispondiElimina
  22. Eccomi :D
    Stories stories2358@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao, grazie mille per quest'opportunità!
    The Restless Raeders' Room
    ceciliadarcy96@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao, sono in notevole ritardo spero di poter partecipare!!! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. io partecipo! :) il nome del mio blog è IlaFashion&Makeup e l' email è pinelli.ilaria96@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti, partecipo anche io :)
    Per me è la prima volta..
    Blog: http://sweetdirtylife.blogspot.it/
    Mail: nicoletta.cm79@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Bella iniziativa. Sono Tottò by design di http://tottobydesign.blogspot.it/
    La mia e-mail è tottobydesign4@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ma che peccato averlo visto solo ora......

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!