sabato 30 novembre 2013

Regali Handmade


Per noi creative, questo è un periodo molto produttivo, con l'arrivo del Natale ci si adopera per creare qualcosa da donare fatto con il cuore come coloro che acquistano Handmade. In questo periodo dell'anno si vedono in giro su blog, pagine facebook e altri social network piccole locandine che invitano ad acquistare oggetti fatti a mano.Personalmente, anche prima di iniziare a creare, ho sempre acquistato qualcosina handmade, perchè ho sempre  mirato all'originalità che è un qualcosa che mi appartiene da sempre. Cerco sempre di stupire reagalando qualcosa di diverso, che possa piacere e stupire in modo particolare alla persona che lo riceve.Quindi se anche voi la pensate come me, scegliete Handmade
Veniamo a noi!!
Sto realizzando qualcosa da regalare a Natale ad alcune amiche. Conosco perfettamente i loro gusti e tendenze e ho realizzato diversi bracciali...andiamo con ordine.




 ♥ Il primo è un bracciale con tanti charms, frizzantino e molto schic, un pò più estroso rispetto ad altri, diversi anche come genere


♥ Il secondo, molto raffinato ma al stesso tempo molto semplice, non è altro che perle di tre colori diversi per gradazione divisi dal classico nodino che da un tocco di estrema eleganza


♥ Gli altri due gli ho realizzati con le pietre dure e swarovski, utilizzando  pietre sfaccettate e molto colorate. Purtroppo in foto questa bellezza non si percepisce.


Non è semplice fotografare determinati materiali


Ora devo pensare ad una bella e particolare confezione natalizia.
Voi che dite? Per me è importante un vostro giudizio ed è un modo in più per migliorarmi e crescere sempre di più.

Prima di salutarvi voglio ringraziare le nuove followers e tutti colori che mi seguono da più tempo.
Sto lavorando ad un 'iniziativa che vorrei proporvi nel mio blog, quindi non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post!!!

UN ABBRACCIO
Filomena


Mi trovate su:

giovedì 21 novembre 2013

Creando nelle notti insonne.......


Ciao blogghine, rieccomi per mostravi due paia di orecchini realizzati nelle mie notti insonne, dove la mia creatività prende vita!! Si, lo so, sono un caso patologico!!!Non so a voi, ma a me capita spesso di non riuscire a dormire e iniziare a pensare tutte le cose no della giornate, le cose che vorresti fare ma per tanti motivi non è possibile portare avanti....e così la mia mente pensa  ed io inizio a perdere il sonno e devo necessariamente tenere la mia mente occupata dalle cose belle e positive. Allora inizio a creare.
Questo è quello che ho realizzato qualche giorno fa:

Sono delle sfere realizzate a mano ricamate con fiori realizzati con gli swarovski e conteria.L'effetto è molto carino, non ho applicato la monachella perchè risultava troppo pesante a livello visivo.Ho preferito il perno, a mi avviso molto più delicato, almeno su questa creazione:


Indossati rendono di più, cosi ho deciso di fotografarli anche in questa versione


Gli altri sono molto semplici, nessuna tecnica utilizzata, ma semplicemente montati ad effetto catena con tondi verdi di pietra dura molto molto belli, credo siano avventurina e bicono swarovski


Indossati danno più l'idea di come sono


Come sempre vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post,
ringrazio tutti coloro che passando dal mio blog lasciano un loro commento e a tutti i lettori abituali.
GRAZIE!!!!
♥♥♥♥♥

Vi ricordo che potete trovarmi su facebook nella mia nuova pagina, su twitter, istagram e pintarest





martedì 12 novembre 2013

Pagina Facebook di Creazioni Filò


Ciao amiche blogghine...finalmente riesco a scrivere un post, per dirvi che ho aperto la pagina facebook di Creazioni Filò, in realtà ho un account personale che continuerò ugualmente a gestire.
Vi lascio il link, per chi volesse seguirmi anche su facebook, come sempre per me è un enorme piacere



Prima di salutarvi  vi mostro delle idee carine per natale trovate sul web




Vi abbraccio e di vi do appuntamento al prossimo post
♥♥♥♥

martedì 5 novembre 2013

Nuovi portachiavi


Finalmente riesco ad aggiornare il mio blog, In questo periodo molto creativo, in previsione del natale, ho realizzato un po di cosine handmade che vi mostrerò nei prossimi post. Di conseguenza, ho avuto poco tempo per gestire il blog, anche perchè da poco tempo mi divido tra facebook, twitter, pinterest e l' ultimo arrivato instagram che trovo carinissimo.
Veniamo a noi !!!In questo post vi mostro due tipologie di  portachiavi che mi sono stati richiesti, ed io non ho resistito a realizzarli.


Il primo è una borsettina realizzata all'uncinetto con un filato sfumato e ho aggiunto un cuoricino come charms 



Il secondo l' ho realizzato con un fiore in feltro, charms e rondelle sfaccettate. L'effetto finale è molto scintillante.








Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!
♥♥♥♥


MI TROVATE